Affittare la vostra seconda casa nella Svizzera francese per trarne profitto è un'ottima idea, ma dovete comunque trovare il partner giusto a cui affidare la gestione degli affitti. Scegliere tra un'agenzia immobiliare tradizionale o una società di concierge specializzata nella gestione degli affitti a breve termine può essere un compito arduo. Se il vostro obiettivo è offrire un'esperienza di alto livello, avere un partner di cui fidarvi è fondamentale. Ecco 6 motivi per aiutarvi a decidere.
1. 100 competenze % dedicate agli affitti per vacanze
A differenza delle agenzie immobiliari tradizionali, che si concentrano sulla vendita o sulla gestione degli immobili, per loro, il noleggio a breve termine è solo un servizio accessorio. Il risultato? Processi inadeguati, una valutazione minima dell'immobile e, soprattutto, una scarsa attenzione ai dettagli.
Presso CosyHome Conciergerie, Il noleggio stagionale è il nostro core business. Il nostro team è pienamente consapevole delle aspettative dei viaggiatori in visita e dei proprietari più esigenti. Nel corso degli anni, abbiamo sviluppato 100 competenze % dedicate agli affitti turistici, con processi perfettamente studiati per offrire un'esperienza di alto livello sia ai viaggiatori che ai proprietari.
Possiede uno chalet in Crans Montana o a Verbier ? Contatto CosyHome Servizi di portineria se volete trasformare il vostro immobile in una fonte di reddito redditizia, in tutta tranquillità.
2. Gestione su misura, ottimizzata e senza stress
Se siete proprietari e volete affittare la vostra seconda casa, dimenticatevi i grattacapi amministrativi e logistici. A differenza di un'agenzia immobiliare tradizionale, CosyHome Conciergerie si occupa di tutto:
- Gestione completa dei depositi, della tassa di soggiorno, dell'accoglienza dei passeggeri, del coordinamento delle pulizie e della manutenzione.
- Monitoraggio attento degli sviluppi normativi nel settore delle locazioni turistiche
- Portale del proprietario per un chiaro monitoraggio delle prenotazioni, delle entrate e delle fatture (pulizia, biancheria, servizi privati).
- Rendiconti mensili trasparenti e personalizzati per ogni proprietario di casa.
Un esperto in gestione degli affitti tiene conto di tutti gli sviluppi legali per gli affitti turistici: in questo modo sarete completamente in regola, senza dover fare alcuno sforzo.
3. Valore top di gamma per la vostra proprietà
Oggi affittare un immobile non è più sufficiente: si tratta di far sognare i viaggiatori. Mentre un'agenzia tradizionale si occupa di pubblicizzare l'immobile sul proprio sito, CosyHome si concentra sul valore aggiunto della casa:
- Fotografia professionaleuna scenografia meticolosa, un testo pubblicitario ottimizzato, ecc.
- Strategia di prezzo dinamica a seconda della stagione, della domanda e delle piattaforme
- Consulenza personalizzata per migliorare la redditività senza mai sacrificare il comfort
È una grande differenza quando si vuole affittare la propria seconda casa. Questo è il core business di un servizio di concierge specializzato nella gestione stagionale.
Vedi anche i nostri articoli :
- Chalet in Svizzera, affitto con servizio di portineria
- Gestione degli affitti a breve termine: tutto ciò che i locatori devono sapere
- Chef a domicilio nel Vallese per un soggiorno perfetto
- Spa Crans Montana : Top 6 per una vacanza rigenerante
- Manutenzione e pulizia per affitti di pregio: 6 motivi per scegliere un servizio di portineria
- Personale domestico per il vostro soggiorno in Vallese
4. Servizi esclusivi per un'esperienza a 5 stelle
Attirare i viaggiatori con i loro sogni va bene, ma offrire loro un'esperienza eccezionale e su misura è ancora meglio. Noi di Cosyhome non ci limitiamo a offrire alloggi, ma anche servizi degni dei migliori hotel :
- Biancheria di qualità alberghiera
- Servizio di concierge su richiesta: chef a domicilio, trasferimenti privati, attività locali su misura
- Assistenza personalizzata per viaggiatori e proprietari
Questo livello di servizio consente di fidelizzare i clienti più esigentiche ritorna anno dopo anno.
5. Un'azienda locale, saldamente radicata nella propria regione
Affidare la gestione della vostra proprietà a CosyHome significa anche scegliere un operatore locale con una conoscenza approfondita della regione, delle sue specifiche attrazioni turistiche, delle normative e delle stagioni. In caso di problemi, siamo sul posto, vicini ai vostri inquilini e sempre disponibili.
A differenza delle grandi agenzie impersonali, la nostra vicinanza al Vallese è un punto di forza Manteniamo un rapporto umano e di risposta con ogni proprietario.
6. Massima redditività, senza compromettere la tranquillità
Grazie al nostro approccio ottimizzato, i nostri proprietari spesso ottengono ricavi superiori a quelli offerti dalle agenzie tradizionali, con disponibilità e tranquillità molto più alto. Risparmiate tempo, denaro e tranquillità per tutto l'anno.
In breve: affittare la seconda casa
Perché scegliere CosyHome Conciergerie piuttosto che una semplice agenzia immobiliare?
- Esperto in affitti turistici eccezionali
- Gestione completa, fluida e trasparente
- Valorizzazione professionale della vostra proprietà
- Servizi di concierge per i vostri inquilini
- Supporto locale, umano e reattivo
- Ottimizzazione della redditività con la massima tranquillità
- A gestione immobiliare su richiesta, pensato per i proprietari durante la vostra assenza
Volete affittare la vostra seconda casa? Contattateci per ricevere un preventivo gratuito per la gestione dei vostri affitti a Crans Montana o a Verbier e scoprire il nostro supporto su misura.